01:17 e ho capito cosa vuol dire vivere, ma vivere per davvero. Essere persone ragionevoli, razionali e dignitose. Tutte le parole hanno finalmente un senso, e il senso è che spero non venga. Il senso è che voglio essere forte, ma forte per davvero, e non a prenderlo in giro e a vincere questo stupido gioco di chi fa stare peggio l’altro. Voglio essere forte e troncare tutto, per sempre, senza lasciare la possibilità nemmeno ad un caffè tra una dozzina d’anni.
Vado sulla sua pagina, stavolta non per controllare, o forse per farlo l’ultima volta. In alto a destra seleziono ‘’Impostazioni’’. Blocca.
Questo stupido social network mi avvisa, e mi dice che bloccando questa persona non potrò più vederla né contattarla…e viceversa. Mi dice anche che potrei selezionare un motivo per il quale sto bloccando questa persona. Cosa dovrei scrivere? Perché mi prende in giro, perché mi molesta? .. O perché mi ha preso in giro per tutto questo tempo, non tenendo conto della mia persona? O forse perché mi sono fatta prendere in giro, non tenendo conto delle necessità di me stessa, e non solo delle sue? E’ solo un social network.. non posso spiegargli tutto questo.

01:23
Ho premuto ok. Tiro un sospiro. Mi sento libera. E da oggi in poi forse anche felice.

